Aragon Band - Symphonic & Jazz Band californiana

Pubblicato il 7 giugno 2017 • Cultura • 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Buonasera,
nell'attesa dell'opera di settembre, che sarà il Rigoletto di Giuseppe Verdi in programma per mercoledì 13 settembre, è con estremo piacere che Vi invitiamo a un grande evento nella bellissima Villa Botta Adorno.

Domenica 11 giugno, ore 21.15: Aragon Band - Symphonic & Jazz Band californiana
Un’orchestra della California, di oltre 60 elementi, riempirà Villa Botta Adorno di spettacolo, emozioni e musiche ad alto effetto scenico. L’Aragon Band è stata pluripremiata con medaglia d’oro nelle competizioni delle Orchestre delle scuole statunitensi ed è considerata dalla rivista Newsweek tra le migliori 500 scuole di tutti gli Stati Uniti. Ingresso a offerta.
La serata rientra nel programma del Festival dell'Ultrapadum, un calendario di concerti e spettacoli che coinvolge tutta la Provincia di Pavia.

Vi aspettiamo

Locandina JPG Alta risoluzione California 11-06