Mercato

Pubblicato il 10 ottobre 2017 • Associazioni • 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Buongiorno,
e torna la domenica di mercato: da una parte il mercatino agricolo con prodotti genuini e di filiera corta e dall'altra il mercato dell'usato e del piccolo artigianato.

Ecco il programma del mercato della quarta domenica del mese, domenica 22 ottobre, nel cortile del Comune, troverete:
- "Al buon mercato del sano e genuino - Mercato del contadino". Convenienza, qualità, prodotti stagionali di filiera corta, organizzato da Comune di Torre d'Isola e MEC – Mercatino Enogastronomico della Certosa di Pavia. Salame di Varzi, salame d'oca, ofelle e altre dolci tipici, vini dell'Oltrepò, il riso lomellino, le verdure tipiche e non, i formaggi che arrivano dalle valli piemontesi...
- "Mercato dell'usato e del fatto a mano". Bancarelle con prodotti artigianali, manufatti artistici (ceramiche, tessuti, gioielli, oggettistica in legno, ...) e dell'usato.
- "I funghi del nostro territorio" presso l'oratorio alle 11:00 ci sarà una mostra curata dall’esperto Teresio Restelli, alle 12.30 grande pranzo a menù fisso (Risotto con funghi, spezzatino, zola e miccone, sorbetto, 15€) preparato e servito dall’ass. Pro Loco grazie al cuoco Dimitri. Prenotazioni entro il 15 ottobre chiamando lo 0382.407360
- dalle 12.30 trovate banchi con risotti, panini, dolci, bevande, e per tutta la giornata prelibatezze, a cura delle associazioni e dei banchi del mercato agricolo.

(In caso di maltempo la manifestazione si terrà comunque)

Sperando di potervi vedere, come sempre.
L'Amministrazione Comunale

Loc Mercato