Mercato di Natale - Notte delle Lanterne 2016

Pubblicato il 21 novembre 2016 • Associazioni • 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Vi aspettiamo il 27 Novembre per una giornata di sport, cultura, storia, prodotti tipici, oggetti fatti a mano per ogni regalo, balli, musica e tanto altro!

Si consiglia di arrivare in loco con largo anticipo, così da poter acquistare le lanterne desiderate e visitare il mercato di natale, aperto dalle 9.00 alle 21.00. Vieni a scoprire tutti gli artigiani locali ed i prodotti tipici, per regali di Natale meravigliosi!

PROGRAMMA:

Ecco il programma del mercato di Natale, domenica 27 novembre, dalle 9 alle 21, nel cortile del Comune, troverete:

- "Al buon mercato del sano e genuino - Mercato del contadino". Convenienza, qualità, prodotti stagionali di filiera corta, organizzato da Comune di Torre d'Isola e MEC – Mercatino Enogastronomico della Certosa di Pavia.

- "Mercato del fatto a mano - Banchi dell'artigianato". Bbancarelle con prodotti artigianali vicini ed etnici e artistici.

- alle 12.30 e per tutto il giorno: polenta per tutti i gusti, salamelle e patatine fritte, castagne e vin brulè, a cura delle Associazioni di Torre d'Isola. A seguire, musica con gruppi locali.

- alle 15.30 i balli popolari intorno al fuoco presso il Cortile del Comune.

- alle 16.30 Concerto di Natale, a cura della Corale della Cattedrale di Pavia.

- alle 17.30 lancio di 2000 lanterne su nel cielo, con vendita dalle ore 16!

(In caso di maltempo la manifestazione si terrà comunque)

GUARDA IL VIDEO DELLA NOTTE DELLE LANTERNE 2015!