Mercato e Pranzo Comunitario a Massaua

Pubblicato il 24 maggio 2017 • Associazioni • 27020 Massaua PV, Italia

Buongiorno,
in occasione delle celebrazioni dedicate a Santa Rita il mercato questo mese viene spostato a Massaua. Infatti, la zona di giardini intorno alla Chiesa si riempirà di bancarelle. Da una parte il mercatino agricolo con prodotti genuini e di filiera corta e dall'altra il mercato del fatto a mano con prodotti artigianali e artistici!

A unire il tutto durante la giornata sono previsti, a cura della Parrocchia e del Circolo Amici dell’Oratorio, intrattenimenti tra cui giochi “Lunapark”, giochi da tavolo, le attività agresti in compagnia della mucca Margherita per non dimenticare il Pozzo di San Patrizio con numerosi premi a sorpresa. Alle 12.30 ci sarà il PRANZO COMUNITARIO.

Domenica 28 maggio dalle 9 alle 18 a Massaua troverete:
- "Al buon mercato del sano e genuino - Mercato del contadino". Convenienza, qualità, prodotti stagionali di filiera corta, organizzato da Comune di Torre d'Isola e MEC – Mercatino Enogastronomico della Certosa di Pavia.
- "Mercato del fatto a mano - Banchi dell'artigianato". Bancarelle con prodotti artigianali vicini ed etnici e artistici.
- alle 12.30 PRANZO COMUNITARIO (ottimi primi, affettati, formaggio con le pere, torte salate, torte dolci, granite). A cura della Parrocchia e del Circolo Amici dell’Oratorio, in occasione delle celebrazioni dedicate a Santa Rita. Vi saranno anche altre prelibatezze, a cura delle Associazioni di Torre d'Isola e dei banchi del mercato. La prenotazione non è obbligatoria ma per una migliore organizzazione dell'evento potete farci sapere chi intende partecipare inviando una mail a oratoriotorre@gmail.com oppure inviando un sms al 3477994073 o chiamando dopo le 19.
- intrattenimenti tra cui giochi “Lunapark”, giochi da tavolo, le attività agresti in compagnia della mucca Margherita per non dimenticare il Pozzo di San Patrizio con numerosi premi a sorpresa.

(In caso di maltempo la manifestazione si terrà comunque)

Sperando di potervi vedere, vi mandiamo in allegato la locandina dell'evento.
Grazie come sempre

Loc Mercato