Mercato enogastronomico e laboratori per bambini

Pubblicato il 23 marzo 2017 • Bimbi • 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Arriva la primavera e Torre d'Isola si riempie di bancarelle. Da una parte il mercatino agricolo con prodotti genuini e di filiera corta e dall'altra il mercato del fatto a mano con prodotti artigianali e artistici!

Ecco il programma di Domenica 26 marzo, dalle 9.00 alle 19.00 nel cortile del Comune di Torre d'Isola troverete:

• "Al buon mercato del sano e genuino - Mercato del contadino". Convenienza, qualità, prodotti stagionali di filiera corta, organizzato da Comune di Torre d'Isola e MEC – Mercatino Enogastronomico della Certosa di Pavia.
  • "Mercato del fatto a mano - Banchi dell'artigianato". Bancarelle con prodotti artigianali vicini ed etnici e artistici.
  • Alle 12.30 risotto per tutti i gusti, e altre prelibatezze, a cura delle Associazioni di Torre d'Isola e dei banchi del mercato
  • Dalle 14.30 laboratori per bimbi dai 5 ai 12 anni, grazie all'Ass. Genitori per la Scuola. Per info: 339.4748519. "Ci facciamo il pane" a cura di Marco Bernini di Pozzol Groppo e "Orto in cassetta" a cura dell'Ass. Decumano Est Pavia

In caso di maltempo la manifestazione si terrà comunque. In allegato sono disponibili i due manifesti PDF.

Buona giornata, Il tuo Comune

Manifesto Laboratori bimbi