Mercato, risottata, Visita Villa Botta Adorno

Pubblicato il 14 aprile 2018 • Associazioni 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Buongiorno,
domenica 22 sarà ancora una giornata di festa a Torre d'Isola. Da una parte il mercatino agricolo con prodotti genuini e di filiera corta e dall'altra il mercato del fatto a mano con prodotti artigianali e artistici!

Domenica 22 aprile dalle 9 alle 18 nel cortile del Comune di Torre d'Isola troverete:
- "Al buon mercato del sano e genuino - Mercato del contadino". Convenienza, qualità, prodotti stagionali di filiera corta, organizzato da Comune di Torre d'Isola e MEC – Mercatino Enogastronomico della Certosa di Pavia.
- "Mercato del fatto a mano - Banchi dell'artigianato". Bancarelle con prodotti artigianali vicini ed etnici e artistici.
- alle 12.30 risotto per tutti i gusti, e altre prelibatezze, a cura delle Associazioni di Torre d'Isola e dei banchi del mercato
- alle 17.30, con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti, visita guidata in Villa Botta Adorno, alla scoperta della bellezza che ci circonda, con successiva degustazione di riso e vino alle 19 presso la Locanda della Contea, quota di partecipazione 10€. Prenotazioni al numero 0382.530150 (lun-ven). Organizzato da Cooperativa Progetti con il contributo di Regione Lombardia e il patrocinio del Comune.

(In caso di maltempo la manifestazione si terrà comunque)

Sperando di potervi vedere, vi auguriamo buona giornata
Grazie come sempre
L'Amministrazione Comunale