Pop al Top – Villa Botta Adorno e Locanda della Contea

Pubblicato il 14 aprile 2018 • Territorio • 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Segnaliamo che anche Torre d'Isola sarà tappa di un viaggio dal titolo "Pop al Top" alla scoperta di luoghi d'arte e di prodotti tipici della Provincia di Pavia. Questo percorso partirà proprio da Torre d'Isola, Domenica 22 aprile con visita a Villa Botta Adorno alle ore 17.30 e degustazione di riso e vino presso la Locanda della Contea alle ore 19.00. L'iniziativa, organizzata dalla Cooperativa Progetti di Pavia, ha il patrocinio gratuito del Comune e rientra nel progetto più ampio di valorizzazione del territorio promosso e sostenuto da Regione Lombardia.

Pop al Top
12 eventi in luoghi d’arte, 12 ristoranti, 12 storie da raccontare
Per un viaggio lungo un anno tra arte, riso & vino
Il 22 aprile comincia il viaggio a Torre d'Isola, quota di partecipazione € 10,00.
Gradita la prenotazione. Info scrivendo a info@progetti.pavia.it o chiamando il 0382.530150 (lun-ven)
Calendario completo su: www.chicchidellemeraviglie.it

Locandina Pop Top Immagine