Presentazione squadra Real Torre

Pubblicato il 27 luglio 2017 • Sport • 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Buongiorno,
mentre al Centro Sportivo è stato avviato in questi giorni il cantiere per realizzare il nuovo campo da gioco polifunzionale (che servirà a permettere a tutti di giocare a calcetto, basket e a pallavolo), v'invitiamo a venire questa sera alle ore 20.30 presso la Sala Consigliare perché verrà presentata alla Cittadinanza la squadra di calcio per il nuovo campionato che avrà avvio a settembre. Come sapete il nostro Real Torre, dopo aver vinto l'anno scorso il Campionato di 2° Categoria, arriva in 1° Categoria... la squadra del Presidente Carlo Faccioli questo anno finalmente e meritatamente approda alla categoria superiore!

Per questo motivo stasera faremo una breve presentazione della squadra e un brindisi ben augurante. L'invito è aperto a tutti coloro che sono interessati a conoscere e a incontrare il Presidente Carlo Faccioli, i Dirigenti e i Giocatori.

Buona giornata