Raccolta fondi - Parrocchia

Pubblicato il 3 ottobre 2017 • Solidarietà • 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Segnaliamo che la Parrocchia di Torre d'Isola organizza le tradizionali raccolte fondi autunnali:

1) Al fine di raccogliere fondi per sostenere le attività della Parrocchia e dell'Oratorio saranno donate ZUCCHE a fronte di un'offerta. L'appuntamento è per Domenica 8 Ottobre dalle 10.30 davanti alla chiesa di Torre d'Isola.

2) Al fine di raccogliere fondi per sostenere le attività della Parrocchia e dell'Oratorio saranno donate MELE / PERE della Val Schizzola a fronte di un'offerta minima di 5 euro. L'appuntamento è per Sabato 14 ottobre alle 16.30 alla Chiesa di Sanvarese e alle 17.30 alla Chiesa di Casottole, Domenica 15 ottobre alle 9.00 alla Chiesa di Massaua e alle 10.30 alla Chiesa di Torre d'Isola.