Rigoletto - 13 settembre - ore 20.30

Pubblicato il 24 luglio 2017 • Cultura • 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Buongiorno,
cominciamo a segnalarVi l'opera di settembre, che sarà il Rigoletto di Giuseppe Verdi in programma per mercoledì 13 settembre. Siamo arrivati alla 23° edizione e dopo Tosca, Traviata e Il Barbiere di Siviglia, questo anno arriva il Rigoletto ed è con estremo piacere che Vi invitiamo a mettervi in agenda questo evento unico nella bellissima Villa Botta Adorno a Torre d'Isola.

Mercoledì 13 settembre - ore 20.30
Rigoletto

Libretto di Francesco Maria Piave, Musica di Giuseppe Verdi

Un evento per noi molto speciale: sarà messo in scena mercoledì 13 settembre in Villa Botta Adorno a Torre d'Isola il Rigoletto di Giuseppe Verdi, con la nota corale Vittadini, l'orchestra sintesi virtuosa tra la Braggio di Torino e InCanto in Musica di Pavia con un totale di oltre 30 elementi, il balletto della scuola Professione Danza... e, ovviamente, una serie d'interpreti di altissimo livello dai principali teatri italiani. L'evento sarà la 23° edizione di una manifestazione di successo e di notevole partecipazione in una location unica.

Prevendita biglietti presso Libreria Clu (via San Fermo, ang. Corso Carlo Alberto), Locanda della Contea (Torre d'Isola), uffici del Comune di Torre d'Isola. La prevendita dà diritto all'acquisto di un abbonamento a costo ridotto per la stagione inCanto in Musica. In caso di maltempo il biglietto non sarà rimborsato ma è prevista una replica giovedì 14 settembre.

Ovviamente potete estendere l'invito a quanti secondo Voi possono essere interressati: utilizzate la locandina allegata come meglio credete!

Locandina Rigoletto JPG

Allegato 1.44 MB formato pdf