Santa Rita - celebrazioni, pranzo e giochi

Pubblicato il 25 maggio 2017 • Sagre • 27020 Massaua PV, Italia

Buongiorno,
questo anno le celebrazioni per Santa Rita prevedono, grazie ai volontari della Parrocchia e del Circolo Amici dell’Oratorio:

- Domenica 28 maggio alle ore 9.00 Santa Messa solenne e supplica a Santa Rita

- Domenica 28 maggio alle ore 12.30 Pranzo Comunitario (ottimi primi, affettati, formaggio con le pere, torte salate, torte dolci, granite). La prenotazione non è obbligatoria ma per una migliore organizzazione dell'evento potete farci sapere chi intende partecipare inviando una mail a oratoriotorre@gmail.com oppure inviando un sms al 3477994073 o chiamando dopo le 19.

- Domenica 28 maggio nel pomeriggio giochi “Lunapark”, giochi da tavolo, le attività agresti in compagnia della mucca Margherita, sottoscrizioni a premi e durante tutta la giornata sarà allestito il "Pozzo di San Patrizio" con numerosi premi a sorpresa.

- Lunedì 29 maggio alle ore 10.30 a Massaua Ufficio dei Defunti

Inoltre, domenica, in occasione delle celebrazioni dedicate a Santa Rita, il mercato viene spostato da Torre d'Isola a Massaua. Infatti, la zona di giardini intorno alla Chiesa si riempirà di bancarelle. Da una parte il mercatino agricolo con prodotti genuini e di filiera corta e dall'altra il mercato del fatto a mano con prodotti artigianali e artistici!

(In caso di maltempo la manifestazione si terrà comunque)

Sperando di potervi vedere, vi mandiamo in allegato la locandina dell'evento.
Grazie come sempre