Sportello IUC

Pubblicato il 1 settembre 2017 • Comune • 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Si comunica che è programmato presso gli Uffici Comunali lo sportello al Cittadino per i tributi IUC, l'appuntamento è per giovedì 14 settembre, dalle ore 10 alle ore 15. Il termine IUC è l'acronimo di Imposta Unica Comunale e racchiude in sé tre distinti tributi: Imu, Tasi e Tari.

Sarà possibile avere tutte le informazioni in merito a questi tributi, in particolare per coloro che hanno ricevuto gli avvisi di accertamento per il mancato pagamento dell'IMU 2012-2013-2014 e della TASI 2014. In merito a questi avvisi ci teniamo a precisare che è possibile che alcuni di questi siano errati poiché sono basati sui dati inviatici dall’Agenzia delle Entrate: qualora chi ricevesse l’avviso erroneamente perché ha già versato l'imposta ritenga l’avviso nullo. In questo caso Vi chiediamo di presentare al Comune la documentazione relativa alla ricevuta del pagamento effettuato per sistemare ogni pratica che Vi riguarda.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Tributi del Comune, 0382.407021.