Telefono Azzurro: domenica 23 aprile

Pubblicato il 20 aprile 2017 • Bimbi • 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Segnaliamo che Domenica 23 aprile, prima e dopo la messa delle 10.30 presso la Chiesa Parrocchiale, sarà presente come ogni anno il banchetto per sostenere Telefono Azzurro mediante la raccolta di offerte e la vendita di fiori. Questo anno il banchetto sarà curato dai volontari dell'Associazione Genitori per la Scuola di Torre d'Isola. Qui di seguito le motivazioni dell'iniziativa di Telefono Azzurro e in allegato la locandina.
Vi invitiamo a passare al banchetto per sostenere questa importante realtà che nasce e agisce per la tutela dei più piccoli.
Il Tuo Comune

Coltiva il seme del rispetto. Scegli un fiore contro gli abusi
In Italia non li vedi, ma sono tanti i giovani che subiscono violenza fisica e psicologica.
Bambini e adolescenti maltrattai, privati della loro identità, schiacciati dalla paura del domani. Gli abusi sono un dramma, che spesso spingono i più deboli a compiere gesti estremi.
Telefono Azzurro da sempre è in prima linea. Ascolta ed interviene ogni giorni, 24 ore su 24, con la linea gratuita 1.96.96, la chat, le app e i social network, offrendo supporto e aiuto immediato.
Scegi i fiori d'azzurro per contrastare ogni forma di abuso sui bambini!
Per info: numero verde 800.090.335

Locandina fiori d'Azzurro