Terzo incontro nuovo PGT

Pubblicato il 10 aprile 2018 • Territorio • 27020 Torre d'Isola PV, Italia

L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini
Lunedì 16 aprile ore 21, presso la palestra scolastica, al terzo incontro pubblico per la redazione del nuovo Piano di Governo del Territorio. Il titolo di questa terza serata è "Cosa cambia per i residenti? Indici e nuove regole per gli edifici esistenti".

I primi due incontri hanno fotografato lo stato di fatto del nostro territorio e del PGT del 2012 e hanno illustrato le osservazioni e proposte dei cittadini aquisite mediante il questionario inviato l’anno scorso alle famiglie. In questo terzo incontro verranno illustrate le strategie per il recupero e la valorizzazione del patrimonio edilizio esistente.

L’obiettivo, come sapete, è quello di intraprendere un percorso condiviso delle scelte di pianificazione urbanistica e tracciare le linee guida per il futuro del nostro paese. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e a portare il proprio contributo di osservazioni, idee, proposte.

Interverrano all’incontro i professionisti:
- ing. Marco Pompilio, esperto di pianificazione territoriale e ambientale
- arch. Massimiliano Innocenti, esperto di urbanistica e mobilità