Torneo degli Oratori

Pubblicato il 1 giugno 2018 • Bimbi • 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Si segnala che per il primo anno i nostri piccoli calciatori, della locale squadra Real Torre, allenati dal Mister Lino Raffone (che li ha condotti vittoriosi in tante partite fino a oggi), partecipano al Torneo degli Oratori. Una parte delle partite sarà giocata qui a Torre d'Isola presso il campo Comunale Carini. Grazie a tutti i bimbi, al Mister e al Presidente del Real Torre Carlo Faccioli.

In allegato il calendario completo, nello specifico i nostri bimbi giocheranno le fasi eliminatorie nelle seguenti date:
- venerdì 1 giugno alle 21.15 presso il nostro campo: Real Torre vs. Carmine A.
- lunedì 4 giugno alle 20.15 presso il nostro campo: Real Torre vs. Magherno
- venerdì 8 giugno alle 21.15 presso il nostro campo: Real Torre vs. Vellezzo
- lunedì 11 giugno alle 20.15 presso il campo di Sant'Alessandro: Real Torre vs. Crocefisso / Dom. Rosso
- mercoledì 13 giugno alle 21.15 presso il campo San Carlo: Real Torre vs. San Carlo / San Pietro