Ventennale della Protezione Civile e posa della targa in onore di Roberto Broglia

Pubblicato il 8 maggio 2017 • Associazioni

Questo anno la Protezione Civile di Torre d'isola compie 20 anni, per molti dei quali il Coordinatore è stato il nostro Concittadino Roberto Broglia scomparso nell'aprile 2016.

Domenica 14 Maggio vorremmo celebrare insieme a tutti voi il Ventennale, trovandoci alle 9.30 presso la sede della Protezione Civile di Torre d’Isola in Via Indipendenza, 2. Nell’occasione verrà apposta una targa di dedica della nostra sezione a Roberto Broglia.

Il programma è il seguente:
• ore 9.30 Apertura della sede
• ore 9.45 Intervento del Sindaco, Roberto Veronesi
• ore 10.00 Intervento del Parroco, Don Stefano, con benedizione della sede e della targa
• seguirà un rinfresco

Inoltre, presso il Campo sportivo, in occasione della Festa di Primavera, si terrà dalle ore 15.00 alle 16.00 un Corso di Primo Soccorso e sull'uso del DAE (Defibrillatore) a cura del Gruppo della Protezione Civile di Torre d'Isola.

Matteo Zamarian
Coordinatore del Gruppo della Protezione Civile di Torre d’Isola