Attenzione ai falsi tecnici

Pubblicato il 29 marzo 2018 • Sociale

Pavia Acque invita gli utenti a diffidare degli estranei che si spacciano per incaricati di rilevare la lettura del contatore

Pavia Acque invita tutti i Cittadini a prestare la massima attenzione ai malintenzionati che, spacciandosi per incaricati di Pavia Acque, si presentano presso le abitazioni con la scusa di controllare il contatore, spesso richiedendo somme di denaro.
Pavia Acque ricorda che i propri operatori sono identificabili attraverso la divisa e il tesserino di riconoscimento che deve essere sempre esibito. Inoltre in nessuna circostanza il personale incaricato da Pavia Acque è autorizzato a richiedere e/o riscuotere somme di denaro.
Si informano, in caso di dubbio rispetto all’identità dell’operatore e a tutela della propria sicurezza, è possibile verificare l’effettiva presenza di incaricati di Pavia Acque nel proprio Comune contattando il numero verde Servizio Clienti 800 193 850.