Avvio del procedimento per il nuovo PGT

Pubblicato il 29 settembre 2017 • Comune

Cari Cittadini,
l’Amministrazione Comunale, in data 9/6/17 ha dato avvio al procedimento per la formazione della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio vigente e, in data 27/9, si è tenuta la prima Assemblea pubblica.

Come previsto dalla Legge in data 10 settembre è stato pubblicato su Albo Pretorio on-line e sul quotidiano “La Provincia Pavese” un formale avviso al riguardo.

Ricordiamo pertanto che entro la data di martedì 10 ottobre 2017 tutti i soggetti interessati, i cittadini di Torre d’Isola, le  associazioni, le persone giuridiche, le associazioni di categoria, le organizzazioni sindacali, le associazioni  e le organizzazioni che promuovono la protezione dell’ambiente, le persone fisiche e/o giuridiche che subiscono o possono subire gli effetti delle procedure decisionali in materia ambientale o che hanno un interesse in tali procedure possono presentare proposte e contributi relativi alla formazione della variante di che trattasi, a mezzo pec, posta raccomandata o deposito presso l’ufficio protocollo del Comune.

Come illustrato durante l'Assemblea Pubblica ricordiamo che, nel corso del procedimento di adozione, ci saranno altre finestre temporali, di cui verrà data ampia pubblicità, per consentire a tutti i soggetti interessati di presentare le loro osservazioni. Oltre a una serie di assemblee pubbliche.

L’Amministrazione Comunale