Chiusura raccordo

Pubblicato il 28 febbraio 2017 • Viabilità

Vi comunichiamo con il comunicato che trovate qui sotto (inviatoci dalla Milano Serravalle) che gli svincoli di Torre d'Isola capoluogo saranno ancora chiusi per quindici giorni, con successiva riapertura definitiva.

Ecco il comunicato:
Causa motivi tecnici che non hanno consentito il completamento delle lavorazioni precedentemente programmate, si rende necessario prorogare le seguenti chiusure in atto

A53 RACCORDO BEREGUARDO-PAVIA
Per lavori di riqualifica del Raccordo Autostradale, verrà mantenuta la seguente chiusura permanente:

-        Fino al giorno 15 Marzo 2017, rimarrà chiuso al traffico in modo permanente il ramo di svincolo in entrata/uscita da/per Torre D’Isola (Km 4+063) per/da carreggiata sud  (direzione A54-Pavia). I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico allo svincolo Cascina Campagna (Km 4+819).

-        Fino al giorno 15 Marzo 2017, rimarrà chiuso al traffico in modo permanente il ramo di svincolo in entrata/uscita da/per Torre D’Isola (Km 4+063) per/da carreggiata nord    (direzione A7-Bereguardo). I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico allo svincolo Cascina Casottole (Km 2+759).