Chiusura raccordo e riapertura svincolo Torre d'Isola

Pubblicato il 15 aprile 2017 • Viabilità

A53 RACCORDO BEREGUARDO-PAVIA

Per lavori di riqualifica del Raccordo Autostradale, verranno effettuate le seguenti chiusure:

-     Dalle ore 21:00 di Martedì 18 Aprile alle ore 06:00 di Venerdì 21 Aprile 2017, esclusivamente in pari orario notturno per tre (3) notti consecutive, verrà chiusa al traffico la carreggiata sud (direzione A54-Pavia) nella tratta compresa tra gli svincoli Bereguardo (Km 0+592) e Cascina Campagna (Km 4+819), rami di svincolo interclusi compresi. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico in viabilità ordinaria sulla S.S.526 PV-Abbiategrasso.

-     Dalle ore 13:00 alle ore 15:00 di Giovedì 20 Aprile 2017, verrà chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione A7-Bereguardo) nella tratta compresa tra gli svincoli Cascina Campagna (Km 4+819) e Cascina Casottole (km 2+759), rami di svincolo interclusi compresi. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico in viabilità ordinaria sulla S.S.526 PV-Abbiategrasso.

Inoltre si comunica che dal giorno mercoledì 19 aprile 2017 sarà riaperto al traffico lo svincolo di Torre d'Isola in carreggiata sud (direzione A54-Pavia), con lo spostamento in corrispondenza della corsia di sorpasso della cantierizzazione permanente per la sostituzione delle barriere di sicurezza in spartitraffico.

L'occasione è gradica per augurare a tutti una serena Pasqua