Consegna sacchetti Raccolta differenziata 2017

Pubblicato il 23 febbraio 2017 • Ambiente • 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Si comunica che sono da poco arrivati i sacchetti per la raccolta differenziata per la consueta fornitura a tutte le famiglie di Torre d'Isola, dopo un lungo periodo di attesa da parte di tutti noi.

Tutti i cittadini e le utenze non domestiche potranno quindi ritirare i sacchetti, chiedere informazioni sul servizio e ritirare i contenitori precedentemente ordinati per il vegetale nella giornata di sabato 4 Marzo, dalle ore 8.30 alle ore 12.00 presso la scuola elementare di Torre d'Isola. Ci preme evidenziare come i sacchetti siano disponibili per tutti, anche per coloro che nell'attesa li hanno comprati autonomamente, quindi vi invitiamo a venire a ritarare quanto vi spetta di diritto.

Dopo tale data sarà possibile ritirare i sacchetti presso gli uffici comunali, lo sportello è aperto dalle ore 7.30 alle ore 14 lunedì/martedì/giovedì, dalle ore 7.30 alle ore 12 mercoledì/venerdì, dalle ore 8 alle ore 12 sabato.

Buona giornata, il tuo comune.