Corso Associazione dei Club Alcologici Territoriali di Pavia

Pubblicato il 9 marzo 2017 • Sociale

Data l'importanza del tema vi segnaliamo che l'Associazione dei Club Alcologici Territoriali di Pavia (metodo Hudolin) ha da poco organizzato un corso,  sviluppato  in 6 incontri serali in marzo-aprile, gratuito, rivolto alle famiglie con problemi di alcol che frequentano i Club  ma aperto anche a persone o famiglie che, pur non frequentando un Club, sono coinvolte a diverso titolo anche indirettamente o dal punto di vista professionale in queste problematiche.

Il corso, tenuto a Travacò Siccomario da Manuela Allieri, servitore insegnante del Club Pavia 5 "Iris" di Travacò, approfondirà e discuterà le problematiche alcolcorrelate nelle diverse implicazioni e l'approccio ecologico -sociale di V. Hudolin per la promozione della salute.

Vi alleghiamo il volantino illustrativo  e l'elenco dei Club Alcologici attualmente attivi in Pavia e Provincia. Per ora si è tenuto soltanto l'incontro introduttivo, è ancora possibile partecipare e sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Le informazioni che vi mandiamo ci sono state inviate oggi dalla nostra Concittadina Dott.ssa Augusta Bianchi, Presidente ACAT Pavia

Buona giornata, il tuo Comune

Corso