Illuminazione Pubblica - Cittadinanza Attiva

Pubblicato il 7 ottobre 2018 • Viabilità

Informiamo la cittadinanza che i guasti all'illuminazione pubblica verificatisi nelle vie Indipendenza, De Paoli e piazza della Libertà sono stati segnalati ad Enel dall'Amministrazione, presi in carico e saranno riparati quanto prima.

Nell'occasione ricordiamo a tutti i cittadini che, in presenza di guasti, per ridurre i tempi di intervento possono rivolgersi direttamente al

numero verde di Enel (gestore dell'illuminazione pubblica, attivo 24 h/24

Oppure inviare una E-Mail all'indirizzo: sole.segnalazioni@enel.com, precisando la strada e la localita. Se possibile visionarlo, il numero dei lampioni è segnato sulle etichette bianche su ogni palo.

La partecipazione del cittadino nella segnalazione dei guasti è essenziale, perché permette di intervenire con maggior tempestività.

Ricordiamo che il comune di Torre d'Isola ha recentemente avviato un percorso per la totale riqualificazione dell'illuminazione pubblica, l'eliminazione delle zone buie del paese e l'ammodernamento della rete tramite tecnologie digitali, telecontrollo e Smart Greed.