Inaugurazione "Casetta di Casottole" - Ex Vino Tinto

Pubblicato il 23 febbraio 2018 • Commercio 27020 Casottole PV, Italia

Siamo lieti di comunicarVi l'apertura del Ristorante Pizzeria "La casetta" (Ex Vino Tinto) a Casottole di Torre d'Isola - Via Garibaldi N 3.

Il locale dedica una particolare attenzione alla ristorazione caratterizzata da proposte di carne, pesce oltre ai primi e alle pizze. La nuova proprietà si propone di sviluppare soprattutto durante i week end alcune iniziative che renderanno piu' gradevoli le serate degli ospiti.

Ecco quindi un primo appuntamento che rende ufficiale l'apertura del locale sabato 24 Febbraio con musica live, Karaoke e tanto altro a partire dalle ore 19.00.

Di non meno conto saranno infine i nostri pranzi di lavoro  dal Lunedi al sabato con menu sempre diversi ed allettanti ad un costo in linea col mercato.

Giorgio Santino e Angelo vi aspettano per soddisfare le Vostre richieste.

E' gradita la prenotazione al 3450482129

Locandina Casetta di Casottole