Ispezione rete antincendio - Rischio disagi acqua pubblica

Pubblicato il 18 maggio 2017 • Opere

Si avvisano i Cittadini che fino a venerdì 26 Maggio sarà svolto un lavoro capillare di ispezione, verifica, mappatura e pulitura degli idranti presenti sul territorio comunale. Questa iniziativa, avviata da Pavia Acque, dal Comune di Torre d'Isola e dal corpo della Protezione Civile locale, permetterà di ottenere una mappatura completa della rete antincendio, migliorando la sicurezza di tutti i cittadini. La mappatura sarà indispensabile per effettuare gli interventi di posa di nuovi idranti nei quartieri attualmente scoperti.

Le attività in corso potranno causare dei disservizi sulla rete idrica con fenomeni passeggeri ed isolati di torbidità o di "acqua marrone". Si invita quindi nel caso a far scorrere l'acqua, se il problema dovesse risultare non passeggero o comunque particolarmente intenso segnalare il fenomeno con il servizio "segnalazioni" della app Municipium o telefonando in Comune.

Buona giornata,