La Bottega di Torre - Nuova apertura

Pubblicato il 26 settembre 2017 • Commercio

Comunichiamo ai Cittadini che è pronto per l'inaugurazione e per l'apertura il nuovo negozio sito in Piazza Libertà a Torre d'Isola capoluogo. Come sapete l'alimentari-gastronomia Ponzoni, dopo averci accompagnato per decenni, ha purtroppo chiuso e sono subentrati dei nuovi gestori che, dopo i necessari lavori di progettazione ristrutturazione e rinnovo, sono pronti per darci il benvenuto. E noi ne siamo molto felici!

Nel nuovo negozio, chiamato La Bottega di Torre, potremo trovare specialità enogastronomiche del territorio, dai salumi ai formaggi passando per le principali specialità regionali (anche in confezione regalo). Saranno proposti prodotti di elevata qualità acquisiti direttamente dai produttori di tutta la regione, saranno ingredienti particolari che si sposano al meglio con le preparazioni cucinate direttamente in bottega... Infatti, ci teniamo a evidenziare che oltre ai prodotti confezionati troveremo in vendita tanti piatti di gastronomia direttamente in loco e pronti per essere gustati a casa dopo una lunga giornata di lavoro.

Come Amministrazione Comunale diamo il benvenuto a Marco Baldini e a Eleonora Cantoni, nuovi gestori, e un in bocca al lupo per questa entusiasmante avventura, sicuri che tutti noi Cittadini curiosi e golosi saremo in grado di apprezzare le loro doti gastronomiche e la loro bravura gestionale. Benvenuti a voi e un invito a tutti noi a partecipare all'apertura del nuovo negozio che si terrà sabato 30 dalle ore 9.