Lavori ammodernamento acquedotto - Termine prima fase

Pubblicato il 22 giugno 2018 • Ambiente 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Si comunica che dalle ore 12.30 è entrata in servizio la nuova conduttura di dorsale presso il capoluogo, in questa fase dei lavori il pozzo di Torre d'Isola rimarrà spento essendo il nuovo sistema di trattamento in fase di test e collaudo, quest'ultimo entrerà in servizio nei prossimi giorni.

La rete è provvisoriamente alimentata dalla città di Pavia e dal pozzo sito nella zona industriale, per questo motivo potrebbero verificarsi casi di momentaneo calo di pressione nei momenti di uso intenso da parte degli utenti e sporadici casi di acqua sporca nei quartieri con condutture più vetuste.

In caso di acqua sporca si raccomanda sempre di chiamare immediatamente il numero verde 800 992 744 per permettere la risoluzione tempestiva del problema.

Buona giornata, il tuo Comune.