Municipium ti ricorda di esporre i rifiuti, prova la funzione!

Pubblicato il 12 dicembre 2016 • Ambiente

Municipium offre un supporto reale ai cittadini aiutandoli nella gestione quotidiana dei rifiuti. Nell’app è presente il calendario della raccolta porta-a-porta, con un servizio di promemoria automatico che ricorda quale rifiuto conferire in strada, tutte le informazioni sul ritiro degli ingombranti e un utile “Glossario del riciclo” con la funziona di ricerca del rifiuto. Il cittadino può trovare comodamente anche tutte le info su ecocentri e punti di raccolta sul territorio, con posizione sulle mappe e orari di apertura.

Per attivare la funzione di promemoria è sufficiente andare nel calendario della sezione "Rifiuti", cliccare sulla campanella in alto a destra, spostare il pulsante su "attiva" e scegliere l'orario in cui si preferisce ricevere la notifica.