Neve e ghiaccio

Pubblicato il 1 marzo 2018 • Emergenza

Si invita la Cittadinanza a prestare massima attenzione alla guida: dopo i giri di ieri sera, tra poco verrà fatto un ulteriore giro di spargisale sulle strade comunali. La provincia di Pavia non ha effettuato la salatura delle strade, si raccomanda pertanto di utilizzare ove possibile le strade comunali o il Raccordo Autostradale. I tratti critici sono la strada provinciale tra Boschetto e Pavia, tra Casottole e Torre d'Isola capoluogo, tra Torre d'Isola capoluogo e Massaua.

Ribadiamo che le strade provinciali sono ghiacciate, eccetto nei tratti urbani dove la salatura è stata effettuata dal Comune. Si raccomanda di prestare la massima attenzione, le temperature non sono previste al rialzo nelle prossime ore.