Nuova viabilità

Pubblicato il 29 marzo 2017 • Viabilità

Si comunica che da domani Giovedì 30 marzo sarà attiva la modifica della viabilità come presentata dall'Amministrazione Comunale in Assemblea pubblica il 21 febbraio scorso.

Come potrete vedere circolando nella frazione di Torre d'Isola:

1. E’ stata realizzata un’isola a senso unico di marcia nelle vie Indipendenza – De Paoli – Pagani;
  2. In via De Paoli (la via delle scuole) e in via Indipendenza (la via dell'asilo e dell'ambulatorio), oltre alla carreggiata centrale a senso unico (larga 3,5 mt), sono state realizzate due nuove corsie laterali dedicate a pedoni e biciclette, con una larghezza media di 3 metri;
  3. In via Pagani, sul lato sinistro, sono stati creati gli stalli dei parcheggi mentre sul lato destro vi sarà la corsia ciclabile (sarà pertanto vietata la sosta sul lato destro).

Segnaliamo inoltre che, a completamento dei lavori, domani (giovedi 30/3), verranno realizzati i passaggi pedonali rialzati e dopodomani (venerdì 31/3)  saranno posizionati i paletti a protezione dei percorsi pedonali e ciclabili. Possibili ritardi nei lavori saranno dovuti a motivazioni tecnico-organizzative.

Si prega di prestare la massima attenzione alla nuova segnaletica e di portare pazienza per il disagio creato dal cantiere quest'oggi: ogni cambiamento viabilistico comporta dei disagi iniziali compensati dal miglioramento della vivibilità e della sicurezza per tutti.