Nuovo campo sportivo polivalente

Pubblicato il 15 gennaio 2017 • Sport • 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Grazie alla variazione di bilancio 2016 sono stati stanziati 72.000,00 euro per la realizzazione di un campo polivalente in sostituzione dell'attuale campetto di calcetto sterrato, presso il campo sportivo Carini. Si tratta un investimento considerevole per la comunità, grazie al quale si potrà quindi assistere ad un grosso passo avanti verso il riammodernamento della struttura comunale. Nei prossimi mesi seguiranno la diagnosi energetica di tutte le strutture presenti in loco, la sostituzione di tutta l'illuminazione con sistema a LED ed altri piccoli interventi di manutenzione in base alle disponibilità di bilancio 2017.

La nuova struttura regolamentare all'aperto potrà essere utilizzata per il basket, volley, tennis, calcetto e sarà inoltre predisposta per la chiusura con tensostruttura.

La foto allegata è puramente rappresentativa.