Visite organizzate mostre Marzo 2017

Pubblicato il 6 marzo 2017 • Cultura

Segnaliamo che l'Associazione Pro Loco di Torre d'Isola organizza:

1) la VISITA alla CAPPELLA SUARDI presso Trescore Balneario e ITINERARIO LOTTESCO a Bergamo
Tra le più belle e sconosciute opere d’arte presenti sul territorio italiano, il giorno SABATO 8 APRILE
Partenza da Torre d’Isola per Milano alle ore 9.00 con pullman, Rientro a Torre d’Isola previsto alle ore 19
Quota di partecipazione per i soci della pro loco: 40 Euro. Tutti possono partecipare, purchè iscritti alla pro loco (iscrizione annuale alla pro loco : 10 Euro)
La quota include: viaggio in pullman, assicurazione, visite con guida esperta. Obbligatoria preiscrizione entro il 10 marzo (è richiesta caparra di € 20). Per informazioni e preiscrizione: torredisolaproloco@gmail.com (o telefonando al n 348 0840577)

2) la VISITA alla MOSTRA di Kandinskij il giorno MARTEDI’ 28 MARZO c/o MUDEC, MILANO
Partenza da Torre d’Isola per Milano alle ore 14.00 con pullman. Quota di partecipazione per i soci della pro loco: 38 Euro. Tutti possono partecipare, purchè iscritti alla pro loco (iscrizione annuale alla pro loco :10 Euro)
La quota include: viaggio in pullman, assicurazione, ingresso alla mostra con guida). Obbligatoria preiscrizione entro il 10 marzo (è richiesta caparra di € 20).  Per informazioni e preiscrizione: torredisolaproloco@gmail.com (o telefonando al n 348 0840577)

Grazie e buona giornata

Locandina Bergamo