Real Torre in 1° Categoria

Pubblicato il 8 maggio 2017 • Sport

Real Torre in 1° Categoria

Obiettivo centrato, sul campo neutro di Travacò Siccomario, il Real Torre supera per 1-0 il Lungavilla e si aggiudica lo spareggio che gli consente di vincere il Campionato di 2° Categoria ed approdare alla serie superiore.

La squadra del Presidente Carlo Faccioli e del Mister Matteo Garbuglia, dopo aver mancato i play off per il salto di categoria all’ultimo minuto dello scorso campionato, stavolta al 44° del secondo tempo, ha segnato la rete decisiva. Merito di Stefano Pelosi che ha ribattuto in rete un rigore calciato dal capitano Filippo Mellera, respinto dal portiere del Lungavilla, Andrea Giugliano.

Al Presidente Carlo Faccioli, all’Allenatore Matteo Garbuglia, a Dirigenti e Giocatori tutti, le congratulazioni dell’Amministrazione Comunale.

Qui un breve video dei festeggiamenti