Sportello Telematico - Formazione

Pubblicato il 17 aprile 2018 • Edilizia 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Dal primo maggio sarà a regime una piccola rivoluzione della pubblica amministrazione nel nostro comune, sarà infatti attivo lo Sportello Unico Telematico Polifunzionale del Comune di Torre d'Isola, che elimina così le pratiche cartacee.

In questa fase sono stati digitalizzati tutti i procedimenti e le pratiche edilizie, urbanistiche ed autorizzative. Sarà poi valutato l'ampliamento ad altri uffici e settori.

Il 20 aprile 2018 si terrà l'evento di formazione organizzato da Globogis al fine di agevolare tutti gli utenti del nuovo portale telematico SUE del Comune di Torre d'Isola.

L'incontro formativo avrà inizio alle ore 9,30 e si terrà presso l’oratorio di Via De Paoli, con rilascio di Crediti Formativi per gli iscritti agli Ordini Professionali di GEOMETRI, AGRONOMI, AVVOCATI e ARCHITETTI.

CON L'OCCASIONE SI RICORDA CHE PER ISCRIVERSI ALL'EVENTO E' NECESSARIO COMPILARE IL MODULO ON LINE SUL SITO www.globogis.it ENTRO IL 18 APRILE.

Allegato 2.32 MB formato pdf