Pasti caldi a Domicilio

Ultima modifica 23 febbraio 2017

Dal 16 maggio 2016 il Comune di Torre d’Isola fornisce un servizio di pasti pronti a domicilio, al prezzo di euro 3,50. In particolare, il servizio è dedicato:

• ai cittadini al disopra dei 70 anni

• ai cittadini al disotto dei 70 anni che si trovano in difficoltà a causa di gravi patologie, disabilità o altre situazioni da valutare caso per caso

Il pasto, preparato dal personale della mensa scolastica e ad essa abbinato, sarà recapitato a casa dagli addetti del Comune una volta al giorno, a pranzo, dal lunedì al venerdì, e seguirà il calendario scolastico. La tabella dietetica seguita nella preparazione dei pasti sarà quella approvata dall’ASL per l’anno in corso.

Il servizio potrà essere richiesto prenotando anche mese per mese e specificando le singole esigenze: potrà essere richiesto per 5 giorni su 5 oppure solo per alcuni giorni della settimana, per sempre o per periodi limitati (ad esempio, in caso di malattia).

Il servizio, dalla data di attivazione sino al prossimo 15 luglio, sarà erogato in modalità sperimentale, per poter valutare la sua efficacia e poter in seguito, con la ripresa di settembre, apportare eventuali cambiamenti che si rendessero necessari.

Gli interessati, o chi per essi (tutore legale, convivente, parente e/o affine entro il terzo grado) dovranno compilare un modulo apposito, disponibile presso gli Uffici comunali e qui allegato e presentarlo entro il prossimo 30 aprile.

In caso di necessità l’Assessore ai Servizi alla Persona è a vostra disposizione per un appuntamento telefonando al numero 0382 407021

Modulo di richiesta del servizio pasti

Modulo rimborso