Pro Loco di Torre d'Isola

Ultima modifica 5 marzo 2017

La Pro Loco di Torre d’Isola, affiliata alle Pro Loco nazionali ed iscritta all’albo regionale delle pro loco, è un’associazione su base volontaria di natura privatistica, apartitica, senza scopo di lucro, con la finalità di promuovere lo sviluppo culturale, ambientale, turistico e artistico del territorio.

A tal fine organizza manifestazioni a carattere culturale: concerti, incontri a tema, visite a mostre - musei - spettacoli teatrali a carattere ludico ricreativo (rivolte ad adulti e bambini) e gastronomico. Molte iniziative realizzate hanno avuto l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

Email: torredisolaproloco@gmail.com

Telefono: 338 3149091 - 348 0840577

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le iniziative è disponibile la pagina Facebook della Pro Loco