Cavalleria Rusticana - 12 settembre - ore 20.30

Pubblicato il 1 settembre 2018 • Cultura 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Buongiorno,
vi ricordiamo che l'opera di settembre questo anno sarà Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni, mercoledì 12 settembre allre ore 20.30. Siamo arrivati alla 24° edizione e, dopo Tosca, Traviata, Il Barbiere di Siviglia e Rigoletto, è con estremo piacere che Vi invitiamo a partecipare a questo evento unico nella bellissima Villa Botta Adorno a Torre d'Isola.

Mercoledì 12 settembre - ore 20.30
Cavalleria Rusticana
Libretto di Giovanni Targioni - Tozzetti e Guido Menasci
Musica di Pietro Mascagni
Regia di Fabio Buonocore

Un evento per noi molto speciale: sarà messo in scena mercoledì 12 settembre in Villa Botta Adorno a Torre d'Isola Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni, con la nota corale Vittadini e l'orchestra InCanto in Musica di Pavia con un totale di oltre 30 elementi ... e, ovviamente, una serie d'interpreti di altissimo livello dai principali teatri italiani. L'evento sarà la 24° edizione di una manifestazione di successo e di notevole partecipazione in una location unica.

Personaggi e interpreti:
Turiddu / Alfredo Profeta
Santuzza / Renata Campanella
Alfio / Marzio Giossi
Lola / Moon Jin Kim
Mamma Lucia / Antonella Di Giacinto
Precedono l'opera:
Intermezzo da Manon Lescaut (Giacomo Puccini) e Intermezzo da Pagliacci (Ruggero Leoncavallo)

Sarà possibile comprare il biglietto direttamente all'ingresso mercoledì oppure in prevendita presso Libreria Clu (via San Fermo, ang. Corso Carlo Alberto), Locanda della Contea (Torre d'Isola), uffici del Comune di Torre d'Isola. La prevendita dà diritto all'acquisto di un abbonamento a costo ridotto per la stagione inCanto in Musica. In caso di maltempo il biglietto non sarà rimborsato ma è prevista una replica giovedì 13 settembre. Costo del biglietto: 15€.

Ovviamente potete estendere l'invito a quanti secondo Voi possono essere interressati: utilizzate la locandina allegata come meglio credete!

L'EVENTO HA OTTENUTO IL CONTRIBUTO DEI SEGUENTI SPONSOR:
Centro Medico Lombardo – Studio De Angelis – Pavia
Studio Fisioterapico Spairani – Torre d'Isola