Cavalleria Rusticana - stasera - ore 20.30

Pubblicato il 12 settembre 2018 • Cultura 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Buongiorno,
vi ricordiamo che questa sera sarà messa in scena Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni, alle ore 20.30. Siamo arrivati alla 24° edizione e, dopo Tosca, Traviata, Il Barbiere di Siviglia e Rigoletto, è con estremo piacere che Vi invitiamo a partecipare a questo evento unico nella bellissima Villa Botta Adorno a Torre d'Isola.

Mercoledì 12 settembre - ore 20.30
Cavalleria Rusticana

Libretto di Giovanni Targioni - Tozzetti e Guido Menasci
Musica di Pietro Mascagni
Regia di Fabio Buonocore
Un evento per noi molto speciale, con la nota corale Vittadini e l'orchestra InCanto in Musica di Pavia con un totale di oltre 30 elementi e, ovviamente, una serie d'interpreti di altissimo livello dai principali teatri italiani.

Personaggi e interpreti:
Turiddu / Alfredo Profeta
Santuzza / Renata Campanella
Alfio / Marzio Giossi
Lola / Moon Jin Kim
Mamma Lucia / Antonella Di Giacinto
Precedono l'opera:
Intermezzo da Manon Lescaut (Giacomo Puccini) e Intermezzo da Pagliacci (Ruggero Leoncavallo)

Sarà possibile comprare il biglietto direttamente all'ingresso mercoledì oppure in prevendita presso Libreria Clu (via San Fermo, ang. Corso Carlo Alberto), Locanda della Contea (Torre d'Isola), uffici del Comune di Torre d'Isola. La prevendita dà diritto all'acquisto di un abbonamento a costo ridotto per la stagione inCanto in Musica. In caso di maltempo il biglietto non sarà rimborsato ma è prevista una replica giovedì 13 settembre. Costo del biglietto: 15€.

Inoltre, sarà possibile mangiare e usufruire di bevande fredde e calde presso i locali della Piazza. Locanda della Contea (info 0382.408230), Bar Panetteria Pan e Bunbon (0382.407074)e Alimentari La Bottega di Torre (0382.407527). Per l'occasione sono organizzati con tutto quello che più di può interessare, approfittatene.

Ovviamente potete estendere l'invito a quanti secondo Voi possono essere interressati: utilizzate la locandina allegata come meglio credete!

L'EVENTO HA OTTENUTO IL CONTRIBUTO DEI SEGUENTI SPONSOR:
Centro Medico Lombardo – Studio De Angelis – Pavia
Studio Fisioterapico Spairani – Torre d'Isola