Mercato, banchi di degustazione formaggi, gnocco fritto

Pubblicato il 18 settembre 2018 • Associazioni 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Buongiorno,
torna la domenica di mercato: da una parte il mercatino agricolo con prodotti genuini e di filiera corta e dall'altra il mercato dell'usato e del piccolo artigianato. Domenica ci sarà anche una selezione di banchi di formaggi con degustazione e per il pranzo ci sarà la novità dello gnocco fritto oltre al risotto.

Ecco il programma del mercato della quarta domenica del mese, domenica 23 settembre, nel cortile del Comune, troverete:
- "Al buon mercato del sano e genuino - Mercato del contadino". Convenienza, qualità, prodotti stagionali di filiera corta, organizzato da Comune di Torre d'Isola e MEC – Mercatino Enogastronomico della Certosa di Pavia. Salame di Varzi, salame d'oca, ofelle e altre dolci tipici, vini dell'Oltrepò, il riso lomellino, le verdure tipiche e non, i formaggi che arrivano dalle valli piemontesi...
- "Mercato dell'usato e del fatto a mano". Bancarelle con prodotti artigianali, manufatti artistici (ceramiche, tessuti, gioielli, oggettistica in legno, ...) e dell'usato.
- "Speciale selezione di formaggi" per tutto il giorno banchi di soli formaggi con degustazione
- Gnocco fritto, salumi e formaggi, risotti, dalle ore 12.00 presso il Cortile del Comune a cura delle associazioni

(In caso di maltempo la manifestazione si terrà comunque)

Sperando di potervi vedere, come sempre.
L'Amministrazione Comunale

Locandina JPG