Mercato domenica

Pubblicato il 18 marzo 2019 • Enogastronomia 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Buongiorno,
arriva la primavera e Torre d'Isola si riempie di bancarelle. Da una parte il mercatino agricolo con prodotti genuini e di filiera corta e dall'altra il mercato del fatto a mano con prodotti artigianali e artistici!

Domenica 24 marzo dalle 9 alle 18 nel cortile del Comune di Torre d'Isola troverete:
- "Al buon mercato del sano e genuino - Mercato del contadino". Convenienza, qualità, prodotti stagionali di filiera corta, organizzato da Comune di Torre d'Isola e MEC – Mercatino Enogastronomico della Certosa di Pavia.
- "Mercato del fatto a mano - Banchi dell'artigianato". Bancarelle con prodotti artigianali vicini ed etnici e artistici.
- alle 12.30 risotto per tutti i gusti, e altre prelibatezze, a cura delle Associazioni di Torre d'Isola e dei banchi del mercato
- dalle 14.30 laboratori per bimbi dai 5 ai 12 anni, grazie all'Ass. Genitori per la Scuola. Per info: 339.4748519. "Il formaggio del casaro" a cura di Marco Bernini di Pozzol Groppo e "Orto in cassetta" a cura dell'Ass. Decumano Est Pavia.

(In caso di maltempo la manifestazione si terrà comunque)

Sperando di potervi vedere, trovate in allegato la locandina dell'evento.
Grazie come sempre

Locadina PDF