Mercato, risottata, Visite Villa Botta Adorno, laboratori per bambini

Pubblicato il 16 marzo 2018 • Associazioni 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Buongiorno,
arriva la primavera e Torre d'Isola si riempie di bancarelle. Da una parte il mercatino agricolo con prodotti genuini e di filiera corta e dall'altra il mercato del fatto a mano con prodotti artigianali e artistici e sulla piazza esposizione vivaistica!

Domenica 25 marzo dalle 9 alle 18 nel cortile del Comune di Torre d'Isola troverete:
- "Al buon mercato del sano e genuino - Mercato del contadino". Convenienza, qualità, prodotti stagionali di filiera corta, organizzato da Comune di Torre d'Isola e MEC – Mercatino Enogastronomico della Certosa di Pavia.
- "Mercato del fatto a mano - Banchi dell'artigianato". Bancarelle con prodotti artigianali vicini ed etnici e artistici.
- alle 12.30 risotto per tutti i gusti, e altre prelibatezze, a cura delle Associazioni di Torre d'Isola e dei banchi del mercato
- dalle 14.30 laboratori per bimbi dai 5 ai 12 anni, dedicati alla semina e all'uso dei cereali, all'uovo di Pasqua e alla pasticceria, grazie alla Fattoria Didattica “Nella vecchia fattoria”, per info Deborah 333.5289789, e all'Ass. Genitori per la Scuola
- dalle 14.30 visite guidate in Villa Botta Adorno, alla scoperta della bellezza che ci circonda, gruppi di 50 persone ai seguenti orari 14.30 - 15 - 15.30 -16, prenotazioni obbligatoria 333.7679621

(In caso di maltempo la manifestazione si terrà comunque)

Sperando di potervi vedere, vi mandiamo in allegato la locandina dell'evento.
Grazie come sempre
L'Amministrazione Comunale