Pranzo Sociale di Pasquetta

Pubblicato il 22 marzo 2018 • Associazioni 27020 Torre d'Isola PV, Italia

L'Associazione Torre d'Isola Solidale Onlus organizza la 12°  “INSALATA  CUI  CIAP” per Lunedì 2 Aprile, Lunedì di Pasquetta, alle ore 12.30 presso l’Officina del Tempo Libero (Campo Sportivo di Torre d’Isola).
L'invito è quello di partecipare numerosi a un'iniziativa storica, solidale e aggregativa.
L'Amministrazione Comunale

Riportiamo le info inviateci dall'Associazione
Menù pranzo:
Ricco antipasto di mare e di terra
Chicche tricolori con i carciofi
Risotto con pere, noci e gorgonzola
Grigliata mista di carni, arrosticini di agnello e “bombette pugliesi”
“Insalata cui ciap”
I “dolcissimi” della pasticceria Bordoni
Acqua, vino, caffè e limoncino
PREZZO ADULTI: EURO 20       BAMBINI (ANNI 6-12): EURO 10
Per motivi organizzativi, si richiede PRENOTAZIONE entro MERCOLEDI’ 28 Marzo contattando ROBERTA cell. 333 6191099 oppure ANNA cell. 329 7224791
Si ringraziano, sin d’ora, tutti gli Amici dell’Associazione che vorranno partecipare alla nostra “Pasquetta” fuori porta e alla nostra lotteria “floreale” (pro ristrutturazione tendone)
Un GRAZIE DI CUORE anche a TUTTI I VOLONTARI che ci aiuteranno ad organizzare al meglio l’evento (che sarà al riparo)
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSSIMIIIII !!!!!!!!!!

Locandina pranzo Immagine

Allegato 522.00 KB formato jpg