Pranzo Sociale di Pasquetta

Pubblicato il 16 aprile 2019 • Sociale

L'Associazione Torre d'Isola Solidale Onlus organizza la 13°  “INSALATA  CUI  CIAP” per Lunedì 22 Aprile, Lunedì di Pasquetta, alle ore 12.30 presso l’Officina del Tempo Libero (Campo Sportivo di Torre d’Isola).
L'invito è quello di partecipare numerosi a un'iniziativa storica, solidale e aggregativa.
L'Amministrazione Comunale

Riportiamo le info inviateci dall'Associazione
Menù pranzo:
Sangria di Champagne
Orange Ginger
Frittata cui "urtis", insalata cui "ciap", focaccia genovese con salumi
Lasagne "al verde" con pesto, pinoli e asparagi
Coppa di maiale arrosto, arrosticini di agnello e "bombette" pugliesi
Colomba Pasquale con crema Chantilly
Acqua, vino, caffè e limoncino
PREZZO ADULTI: EURO 20       BAMBINI (ANNI 6-12): EURO 10
Per motivi organizzativi, si richiede PRENOTAZIONE entro GIOVEDI’ 18 Aprile contattando ROBERTA cell. 333 6191099 oppure ANNA cell. 329 7224791
Si ringraziano, sin d’ora, tutti gli Amici dell’Associazione che vorranno partecipare alla nostra “Pasquetta” fuori porta e alla nostra lotteria “floreale”
Un GRAZIE DI CUORE anche a TUTTI I VOLONTARI che ci aiuteranno ad organizzare al meglio l’evento (che sarà al riparo da intemperie)
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSSIMIIIII !!!!!!!!!!

Locandina JPG

Allegato 504.00 KB formato jpg