Allerta Neve - 01 Febbraio 2019

Pubblicato il 31 gennaio 2019 • Protezione Civile

Dalle ore 19.30 di giovedì 31 gennaio fino alle ore 23.00 di venerdì 01 febbraio sono previste precipitazioni nevose nel territorio di Torre d'Isola fino a 14 cm. Anche questa notte saranno in azione i mezzi spargisale su tutto il territorio comunale, si avvisa inoltre che vista la quantità di neve prevista il Comune provvederà a salare anche la strada provinciale SP130 (Via Riviera) dalla frazione Massaua a Sanvarese, la più pericolosa.

Si raccomanda di prestare attenzione in caso di spostamenti.

Si ricorda che la pulizia e salatura di marciapiedi, passi carrai e vialetti spetta ai proprietari frontisti. Al fine di aiutare la pulizia delle strade e la loro salatura si chiede la collaboriazione dei cittadini che sono nella possibilità di spostare le proprie auto dal suolo pubblico per le prossime 24 ore.

Buona serata, il Tuo Comune