Casa dell'acqua a Massaua

Pubblicato il 15 aprile 2019 • Servizi 27020 Massaua PV, Italia

Da oggi, lunedì 15 aprile, è attiva la nuova casa dell'acqua sita a Massaua, in via Don Maestri. Da oggi a mercoledì 1° maggio sarà possibile prelevare gratuitamente l'acqua da questo impianto, come benvenuto che il Comune dà a tutti gli utilizzatori. Dall'erogatore si potrà attingere sia acqua naturale che gasata.

Da mercoledì 17 aprile presso gli Uffici del Comune si potrà ritirare la nuova tessera che permetterà di comperare l'acqua sia nell'impianto di Massaua che in quello di Torre d'Isola, al solito prezzo di 5 centesimi di euro al litro. La nuova tessera, valida per entrambi gli impianti, sostituirà quella in uso oggi: è necessario quindi che i possessori della vecchia tessera la sostituiscano con la nuova, che avrà un credito caricato forfettario di 2 euro.