Lavori e divieto di sosta - Asfalti frazione Campagna

Pubblicato il 2 aprile 2019 • Opere 27020 Torre d'Isola PV, Italia

Si comunica che da domani, 03/04/2019, inizieranno i lavori di manutenzione stradale straordinaria in frazione Campagna. L'intervento riguarderà la strada e la zona dei parcheggi nell'incrocio tra Cascina Campagna e via Don Edoardo Negri. I lavori inizieranno con la posa di cordolature ai limiti delle aree asfaltate e al totale rifacimento del manto stradale di via Edorado Negri (tra la cascina storica e la provinciale), gli incroci, le aree adibite a parcheggio e gli ingressi carrabili e pedonali. In allegato trovate una foto aerea con evidenziata l'area interessata dall'intervento di riqualificazione.

Pertanto è in vigore il DIVIETO DI SOSTA PER LAVORI DI ASFALTATURA su tutta la strada come meglio indicato in loco, da mercoledì 03/04/2019 fino a venerdì 12/04/2019, salvo ritardi, dalle ore 7.30 alle 19.00.

Ci scusiamo fin da subito per il disagio e invitiamo a utilizzare il parcheggio di Villaggio dei Pioppi.

Foto aerea JPG

Allegato 953.00 KB formato jpg