Tariffazione Puntuale - Secco Residuo e Pannolini

Pubblicato il 12 novembre 2018 • Ambiente

Si ricorda alla cittadinanza che a partire da oggi, 12 novembre 2018, non è più possibile utilizzare sacchi liberi per il conferimento del rifiuto SECCO INDIFFERENZIATO. Qualsiasi sacchetto esposto senza l'apposito mastello assegnato dal comune non sarà ritirato da ASM Pavia e dovrà essere ritirato dall'utente.

Per chi non avesse ancora avuto modo di ritirare il bidoncino potrà farlo in orario di apertura degli uffici comunali, dalle ore 07.30 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 8.00 alle ore 12.00 il sabato.

Pannolini e pannoloni potranno essere esposti per il lunedì mattina tramite sacchi trasparenti di qualsiasi colore in concomitanza della raccolta del Secco residuo. Nelle prossime settimane partirà la distribuzione degli appositi sacchi rossi dotati di microchip, che garantiranno lo smaltimento gratuito per le famiglie dei materiali assorbenti sanitari.

FAQ TARIP

Allegato 2.49 MB formato pdf