Descrizione
Si comunica che a partire dal 7 gennaio verranno distribuiti porta a porta i calendari rifiuti 2025, i giorni e gli orari restano invariati rispetto all'anno 2024. Trovate la versione digitale allegata a questa comunicazione e, a breve, anche nella funzione calendario di Municipium, sul sito di ASM Pavia e del Consorzio dei Comuni dei Navigli SPA.
Si avvisa che il 6 gennaio il servizio di raccolta non verrà erogato, il Secco, l'Umido e i Pannolini verranno raccolti martedì 7 gennaio.
Inoltre, a seguito di segnalazioni inerenti la nuova Tariffa Puntuale entrata in vigore il 1° gennaio 2024 ricevute da alcuni cittadini, il Comune di Torre d’isola ha predisposto alcuni chiarimenti, che troverete in allegato alla presnete comunicazione oltre che all'interno del calendario 2025. Questi si aggiungono alle informazioni contenute nel Calendario rifiuti 2024 e nella prima comunicazione allegata alla bolletta emessa dal Consorzio dei Comuni dei Navigli, la società che dal 2024 gestisce le attività amministrative connesse alla TARIP.
Buone feste,
Il Tuo Comune
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2024, 11:15