Cascina Santa Sofia - Istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per lavori di asfaltatura

Ordinanza

20 settembre 2024

A partire da Mercoledì 25 Settembre 2024 è istituita Ordinanza n.17 del 20.09.2024 di regolamentazione temporanea per Località Santa Sofia - al fine dell'esecuzione di fresatura e asfaltatura della strada - pertanto si istituisce il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito eccetto i veicoli di cantiere e i mezzi di emergenza in località Cascina Santa Sofia dal giorno 25 settembre 2024 dalle h. 07.00 sino al termine dei lavori.

Sarà permesso l'accesso in auto ai garage privati, da parte dei residenti, ai garage privati solo nei momenti in cui sarà permesso dalle lavorazioni di canitere, in base al piano della sicurezza.

Il Tuo Comune

_OR-2024-00017