Municipium
Materie del servizio
Municipium
A chi è rivolto
Possono richiedere il contributo genitori di studenti e studentesse iscritti agli istituti scolastici comunale per l'anno scolastico residenti nel Comune di Torre d'Isola. E' necessario rientrare nei parametri ISEE regolati dal bando di assegnazione del contributo.
Municipium
Come fare
La compilazione della domanda dovrà essere effettuata unicamente online da uno dei genitori o da chi rappresenta legalmente il minore, o dallo studente se maggiorenne.
Municipium
Cosa serve
- SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale)
- Dichiarazione ISEE
Municipium
Cosa si ottiene
Inviando la domanda riceverai il protocollo attestante la corretta trasmissione della richiesta. Al termine dell'istruttoria delle domande, il Comune stilerà una graduatoria di accesso al servizio.
Municipium
Tempi e scadenze
- La richiesta può essere presentata entro i termini previsti . Decorsi tali termini, il Comune procederà con l'istituzione della graduatoria di accesso al servizio e i beneficiari riceveranno apposita comunicazione e liquidazione del contributo.
- Durata massima del procedimento amministrativo: 10 giorni
Municipium
Accedi al servizio
Canale digitale:
Municipium
Condizioni di servizio
Condizioni di servizio
Municipium
Contatti
Telefono : 0382407021
Municipium
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2025, 16:41